• ACQUISIRE PIÙ CLIENTI
• DIVENTARE IL PUNTO DI RIFERIMENTO NEL TUO SETTORE
• AUMENTARE DRASTICAMENTE I TUOI TASSI DI CONVERSIONE
• INCREMENTARE FATTURATI E MARGINI
• ABBATTERE I COSTI DI MARKETING
• AFFOSSARE I TUOI COMPETITOR
Questi sono i risultati che puoi ottenere entro
i prossimi 30-60 giorni con il tuo nuovo libro.
"Got My First Sales Coming In The First Week!"
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…Permettimi di raccontarti cosa è accaduto a noi in prima persona.
Soddisfatta, ma non troppo, due anni dopo decido di scrivere un altro libro, ma auto-pubblicato.
Volevo tutto lo spazio che mi serviva per applicare una delle strategie più potenti che il mercato dei libri online ad oggi ha mai visto.
Quindi, inizio la creazione del mio nuovo libro “Trovati un Lavoro Vero”, in cui racconto un metodo di lavoro secondo le basi del Marketing.
La strategia ha fatto sì che la nostra nuova opera esplodesse: siamo diventati Best Seller in un paio d’ore e lo siamo rimasti per mesi e mesi.
Abbiamo venduto migliaia e migliaia di copie (pensa che, ad oggi, ancora riceviamo ogni mese i bonifici con le royalties anche senza promuoverlo) ma la cosa più importante non è l’aspetto economico generato in modo diretto dal libro.
Bensì, il raggiungimento degli esatti obiettivi che ci eravamo preposti...
Obiettivo n.2:
Far parlare di noi giornali e tv
Obiettivo n.3:
Acquisire clienti altospendenti che, grazie all’autorevolezza prodotta dal libro, avrebbero poi acquistato servizi ad alto costo da noi
Nei primi 6 mesi dal lancio del libro, abbiamo generato oltre 280.000 Euro di vendite in servizi, ai lettori del libro stesso.
Ancora oggi riceviamo quasi ogni giorno foto o messaggi da parte di clienti che leggono il libro e ci contattano.
Ancora oggi, blog e riviste parlano di noi.
I nostri 3 obiettivi sono stati raggiunti, e quello è stato l’esatto momento in cui abbiamo capito che questa stessa strategia, questo stesso lavoro, avrebbe potuto aiutare centinaia di imprenditori in Italia.
Let's be honest.
There's a lot of programs out there and frankly, I'm tired of the misguidance.
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"Combattere la guerra dei prezzi è un errore da evitare a tutti i costi"
"Acquisire più clienti online senza perdere l’integrità professionale"
"Conosci Elena Setzu, la consulente che ti aiuta a tenere i prezzi alti?"
"Combattere la guerra dei prezzi è un errore da evitare a tutti i costi"
"Acquisire più clienti online senza perdere l’integrità professionale"
"Conosci Elena Setzu, la consulente che ti aiuta a tenere i prezzi alti?"
Gli Step Tangibili per Alzare i Prezzi dei Tuoi Servizi
"Come alzare i prezzi dei tuoi servizi - in 60 giorni o meno - Senza Deposizionarti e Senza Fare il Pagliaccio sui Social, eliminando i Clienti insolventi e che comprano solo se il Prezzo è basso"
Estratto dal Libro "+ Profitti - Stress"
Capitolo 2
"Le Tre Monete dell'Imprenditore: capire quali sono le tue priorità e quali monete, in ordine di importanza, devi iniziare ad accumulare o a salvaguardare"
Ideatori del Programma sul Marketing che detiene il record di vendite in termini di velocità e longevità dell’intero settore. Passati da Zero a 100.000€ mensili di vendite dopo il 4 mese dal lancio - risultato che ancora oggi è mantenuto in maniera costante.
Ideatori di Programmi di Affiancamento su Mindset e Vendita, che hanno generato una media di 60.000€ di fatturato nel primo mese, partendo da Zero.
Creatori di “Mind”, l'App divenuta famosa in poco tempo in ambito Mindset, che oltre ad essere Top Rated negli App Store italiani ha anche generato 44.000€ di vendite di consulenze a chi ha utilizzato l’App nei primi 60 giorni.
Ideatori e creatori delle Membership più remunerative del mercato che hanno l’obiettivo di far generare alle aziende clienti alto paganti. La più recente da 59€ al mese ha raggiunto i 400 abbonati nel giro di 4 mesi e produce regolarmente nuovi clienti che acquistano successivamente servizi di consulenza ad alto costo.
Si tratta di un Pdf che puoi leggere in pochissimi minuti, in cui ti spieghiamo come il tuo nuovo libro potrebbe impattare sulla tua azienda, e quali step dovresti compiere per averlo tra le tue mani
Assolutamente no. Non ti chiederemo alcun dato di carta di credito o simile. Si tratta di un report 100% gratuito
Fa parte del nostro interesse, come azienda che crea e lancia libri come strumenti di Marketing per i clienti, diffondere consapevolezza ed eventualmente gettare le basi per un rapporto commerciale tra noi e te
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